martedì 1 marzo 2011

Another Way (Japanese/English Version)

Ci siamo!! Questa è la versione Giapponese/Inglese di "Another Way"!! Non nascondiamo che per noi è una grande soddisfazione essere riusciti a realizzare e pubblicare una canzone con parti in giapponese. Per la traduzione e l'adattamento del testo vogliamo ringraziare Satoko Yahata, insegnante presso la scuola di lingua giapponese "Momiji" di Bari e tutto il team di "Momiji"!! Love, Airbuild.



Here we are!! This is the Japanese/English Version of "Another Way"!! It's a great goal for us to realize and publish a song with parts of the lyrics in Japanese. For Translation and adaptation of the Japanese lyrics we want to thank Satoko Yahata, teacher at "Momiji", school of Japanese language located in Bari and all the "Momiji" team!! Love, Airbuild

6 commenti:

  1. la vostra canzone mi piace molto! io amo sia la musica che il Giappone e ascolto anche diversi gruppi giapponesi. in bocca al lupo per il vostro sogno, spero proprio che si realizzi! mi piacerebbe venire a sentirvi suonare dal vivo se mai capiterete vicino a dove abito, e magari, se la cosa vi può interessare, potrei parlare di voi sul mio blog. un po' di pubblicità in più non guasta, no?

    RispondiElimina
  2. Ciao Carolina, grazie mille per il commento, anche perchè sei la prima ad aver commentato sul nostro blog. Quindi doppio grazie!! Crepi il lupo! ^^
    Certo, ci farebbe davvero piacere se tu parlassi di noi sul tuo blog!! Ti terremo aggiornata! Un abbraccio.
    Mike, Airbuild. :)

    RispondiElimina
  3. ho fatto il post; magari date un'occhiata, così se ci sono delle imprecisioni le correggo, ok?
    ganbatte!!
    http://carolina-daisuki.blogspot.com/2011/03/airbuild-un-inizio-molto-promettente.html

    RispondiElimina
  4. Va benissimo Carolina! Ti ho appena risposto sul tuo blog! Grazie ancora, a presto. Ganbarimasu!!
    Mike, Airbuild :)

    RispondiElimina
  5. Siete dei GRANDISSIMI!!
    E` da ieri che dopo averla ascoltata una volta non mi si stacca dalla testa! Penso che sia la prova che mi e` piaciuta!
    Oggi l'ho ascoltata ancora!
    Grande anche la prof Satoko!

    RispondiElimina
  6. Come sempre ti rispondo che sei tu il grandissimo!!! :D
    Ti ringrazio davvero tanto e il fatto che piaccia anche a te lo sai che conta parecchio per me! Un abbraccio! ^^

    RispondiElimina